...la stampa è il nostro piatto forte.

Disponiamo di cinque linee di produzione offset a più colori dal formato 70x100 al 35x50: un parco macchine di alto livello, che ci permette di produrre la più grande varietà di supporti per gli scopi più diversi, dal cartoncino teso per il packaging alle carte patinate per depliant e cataloghi sino al modulo continuo per la vostra modulistica.

I risultati produttivi vengono continuamente controllati con apparecchiature densitometriche a garanzia della precisione cromatica e della costanza della riproduzione.

...impianti di qualità ad alta definizione.

Provvediamo alla messa a punto di questi fondamentali supporti utilizzando l’incisione diretta delle lastre offset eseguita da un CTP di ultima generazione, ideale per produrre stampati di alta qualità e massima definizione.

L’uso di questa apparecchiatura ci consente inoltre di evitare gli acidi per lo sviluppo e di essere quindi pienamente in linea con le attuali normative in fatto di rispetto dell’ambiente.

...la stampa digitale rapida e perfetta.

Questa tecnica, oggi più che mai attuale e affidabile, ci dà la possibilità di spaziare sui più diversi tipi di prodotti.

Ideale per piccole produzioni curatissime nella confezione, è la scelta migliore per realizzare etichette per vetrofanie, manifesti a bassa tiratura, campionature di cataloghi e depliant.

...siamo industriali, ma anche artigiani.

Curiamo con estremo scrupolo la fase di confezionamento, determinante per la buona riuscita del prodotto.

Disponiamo di tecniche industriali per confezioni con punto metallico o con spirale metallica ma siamo organizzati anche per la migliore esecuzione artigianale di confezionamenti in brossura fresata e filo refe.